Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

+5
Cristian Cicognani
Antonio Venezia
Lucio Toscano
deltaforce
Claudio De Pietro
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

Messaggio Da Ospite 09 Mar Nov 16 2010, 16:55

Ti quoto in tutto. Anch'io le vidi alle capannelle, ci saremo incrociati. Anche Marco Gallo e Lorenzo Colli e Achille Carminati hanno un'ottimo rapporto qualità prezzo, mentre Vittorio Naldini è ultimamente rincarato...
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

Messaggio Da Daniele Adorni Mer Nov 17 2010, 09:30

Però Vittorio Naldini è un'istituzione....ho un suo Pendolino 6 casse in resina da verniciare pagato 30 euro!!!
Spero di vedere la 464 di Colli e la 341 dei Pirati alla prossima borsa scambio dell'Eur, l'11.
Solitamente vado insieme ad Alessandro Pone e stazioniamo al banco di Rcr come assatanati....
Daniele Adorni
Daniele Adorni
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 47
Localizzazione : Roma Eur
Occupazione/Ozio : scala N italiana
Quale loco ti piace : diesel da treno a manovra;aln 668/663; E626; E444; E656
Data d'iscrizione : 13.11.10
Barra del rispetto del forum : Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

Messaggio Da Ospite 09 Mer Nov 17 2010, 09:46

Eh sì, è un'istituzione. Questo mese vado a stanarlo al covo per qualcosina fuori dei soliti schemi, come mi accade ultimamente. Devo dire anche che le sue produzioni, soprattutto le pitturazioni, sono notevolmente migliorate.
Ma parliamo del primo incontro degli ennisti di questo forum, in via di organizzazione a casa mia a Roma per pranzo il 4/12. Vengono da tutt'italia, quindi la presenza tua e di Alessandro non si Pone ma si Impone, per portare il numero degli ennisti romani almeno a 5-6. Coraggio!
C'è un topic in evidenza su "quattro chiacchere in compagnia", c'è anche un menù indicativo.
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

Messaggio Da Daniele Adorni Mer Nov 17 2010, 09:56

Caspita.....si vede che sono nuovo di questo forum, non l'avevo visto! Se la mia compagna non mi prende a bastonate, molto volentieri. Il Pone abitando ad Avellino non so.....comunque gli passo l'invito....Se non altro le sue aln 772 e ale 840 sono molto meritevoli.....anche se ora si è dato alle Retiche in N lo perdono....
Daniele Adorni
Daniele Adorni
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 47
Localizzazione : Roma Eur
Occupazione/Ozio : scala N italiana
Quale loco ti piace : diesel da treno a manovra;aln 668/663; E626; E444; E656
Data d'iscrizione : 13.11.10
Barra del rispetto del forum : Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

Messaggio Da Daniele Adorni Mer Nov 17 2010, 10:01

Chiedo scusa mi sa che sto andando fuori argomento.
Daniele Adorni
Daniele Adorni
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 423
Età : 47
Localizzazione : Roma Eur
Occupazione/Ozio : scala N italiana
Quale loco ti piace : diesel da treno a manovra;aln 668/663; E626; E444; E656
Data d'iscrizione : 13.11.10
Barra del rispetto del forum : Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo - Pagina 2 Empty Re: Considerazioni sulle vetture tipo'59 di Mungai/Petruzzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.