Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ModellbahnUnion N-T27020

Andare in basso

ModellbahnUnion N-T27020 Empty ModellbahnUnion N-T27020

Messaggio Da Antonio Venezia Mer Ago 31 2022, 11:32

ModellbahnUnion N-T27020 Mu_n-t10


Art. n. MU_N-T27020
Misura 1:160
EAN 4063956096653
Categorie Materiale rotabile , treno
Epoca IV , V , VI
Compagnia ferroviaria privato
Autoprodotto sì
Sistema elettrico Sperone N 2-Leiter Gleichstrom
Interfaccia Elektrische Schnittstelle für Triebfahrzeuge Next18
Accoppiatore NEM 356
Fari Lichtwechsel weiß/rot mit Fahrtrichtung wechselnd (im Digitalbetrieb schaltbar)
Il motore Motore a 5 poli
Consegna del primo quarto 3/2022
Lunghezza sopra tampone (mm) 102 mm
Assi di trasmissione 2
I modelli Modellbahn Union Spur N del bus ferroviario si basano sul noto modello di Brekina. Rispetto al modello Brekina, i modelli Modellbahn Union sono stati adattati allo stato dell'arte attuale e ottimizzati con le attuali possibilità. I modelli hanno ricevuto l'attuale interfaccia Next18, altoparlanti e un nuovo drive con un nuovo motore ad alte prestazioni a funzionamento regolare. I modelli sono analogici, DCC/SX Digital con e senza audio disponibile. Installiamo un decoder ESU LokSound 5 con suoni di guida originali impressionanti nei modelli audio. In connessione con il decoder, il grande altoparlante nascosto produce un suono impressionante per i modelli di calibro N. Per ottimizzare le caratteristiche di pilotaggio digitale e le funzioni sonore, nella versione sonora del modello è installata una memoria buffer con una capacità del condensatore di 400 µF. Il modello è la versione MAN con due motori. La versione sonora del modello è ovviamente dotata del corretto suono ESU bimotore.

Prototipo: L'autobus ferroviario fu costruito dalla MAN tra il 1956 e il 1969 e consegnato a diverse ferrovie private. Era disponibile nelle varianti a uno e due motori con motori diesel MAN di propria produzione. A seconda della versione, gli autobus ferroviari avevano 66-70 posti e una potenza del motore di 150-200 CV. I veicoli sono stati utilizzati singolarmente o in doppia e tripla trazione. Alcune aziende hanno utilizzato il modello anche per trainare vagoni merci. Sono stati costruiti un totale di 60 veicoli. Molteplici cambi di proprietà hanno portato a un gran numero di varianti di colore e vernice. L'area di applicazione si estendeva a tutta la Germania, attualmente ci sono ancora diversi autobus ferroviari in regolare uso museale.

I modelli hanno un motore a 5 poli, cambio luce bianco-rosso (commutabile individualmente nel funzionamento digitale), un'interfaccia digitale Next18, iscrizioni prototipiche, tasche per accoppiatori NEM e accoppiatori N standard. I modelli appaiono in un'edizione di sole 250 copie ciascuno. Il LüP è di 10,2 cm per veicolo.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : ModellbahnUnion N-T27020 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.