Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

+4
Cristian Cicognani
Antonio Venezia
Flussi Francesco
deltaforce
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da deltaforce Gio Nov 05 2009, 01:06

Ho i miei dubbi riguardo alla Arnold anch'io: è da anni che hanno un programma sfoltito ai minimi termini e non proprio strutturato in modo logico, questo soprattutto a causa dei mezzi molto ridotti che ricevono dalla casa madre Hornby. In pratica la Arnold non sono neanche una decina di persone nella sede in Germania e tutta la produzione in Cina.
Si concentrano quindi istintivamente a produrre piuttosto dei modelli di nicchia che non producono anche altre ditte o dei modelli per i quai dei rivenditori hanno versato dei lauti anticipi, vedi tutta la panoplia di modelli spagnoli uscita di recente.

Sulla qualità dei nuovi modelli Arnold poi in Germania ne sono state scritte tante: la prima serie delle Br 152 è per esempio stata consegnata per sbaglio senza i volani mentre del caso del trasportacereali è stato mandato in produzione il modello di preserie e non quello definitivo. Si noti a questo proposito la differenza tra i vagoni nel set da tre e quelli nuovi venduti singolarmente ora.

Ciao

Francesco
avatar
deltaforce
Moderatore
Moderatore

Maschio
Numero di messaggi : 678
Età : 43
Localizzazione : Cadenazzo (Svizzera)
Occupazione/Ozio : Studente/Collaboratore scientifico
Quale loco ti piace : FFS Ae 6/6
Data d'iscrizione : 20.03.09
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Flussi Francesco Gio Nov 05 2009, 14:26

Non sono male....Vorrei vedere la MRCE che effetto farebbe....Per natale ci penserò su!!!...
Flussi Francesco
Flussi Francesco
Macchinista
Macchinista

Maschio
Numero di messaggi : 731
Età : 37
Localizzazione : Perugia
Occupazione/Ozio : Operaio
Quale loco ti piace : E402/E444R/E636/E424
Data d'iscrizione : 16.08.09
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Antonio Venezia Gio Nov 05 2009, 15:12

Io a dire il vero mi sono molto innammorato dei modelli minitrix, la hobbytrain mi ha un pò deluso sulle taurus per i pantografi ma questo nuovo modello dalle foto mi sembrano meglio delle taurus, ma vederlo da vicino sicuramente ci darà un altro effetto.

Appeno ho la possibilità economica ne comprerò uno per vedere di che si tratta.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Ospite 10 Mer Nov 25 2009, 23:45

..penso che siano arrivate a negozio visto che Modellbahn-Kramm mi ha inviato la mail
dell'ordine che domani spediscono, inclusa la MRCE nera.
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Fabio Mazzucchelli Ven Nov 27 2009, 22:34

Lemke l'ha in catalogo a 125 €
avatar
Fabio Mazzucchelli
Dirigente
Dirigente

Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 53
Localizzazione : Cavaria (VA)
Occupazione/Ozio : Fotografo
Quale loco ti piace : SBB coccodrillo
Data d'iscrizione : 22.08.08
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Ospite 10 Mar Dic 01 2009, 00:53

...arrivata la BR189 nera MRCE.....
..allora...a primo impatto sembra eseguita abbastanza bene (non ho foto dal vero e disegni
per effettuare rIscontri)......visto che ho avuto poco tempo dato che oggi facevo il secondo
turrno....ho fatto in tempo a inserire il decoder con presa nem 651 (a differerenza delle
Taurus ha lo SCHNITTSTELLE anzichè il LOTSCHNITTSTELLE)...e via con qualche giro di prova....niente da eccepire...domani proverò con dei vagoni al traino...
l'unico appunto (se così si può dire)...i pantografi forse...e ripeto forse..i pantografi stretti
(magari realistici)...che necessitano di una catenaria posata perfettamente (come non lo è
la mia!!!)...sennò tendono ad impigliarsi....
per il momento passo e chiudo in attesa che arrivino (visto che oggi mi hanno mandato
un'altra mail) le tanto vituperate e snobbate carrozze FS minitrix...
buonanotte a tutti gli eNNisti
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Ospite 05 Mar Dic 01 2009, 13:24

cosa ti è costata compresa la spedizione ?
avatar
Ospite 05
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 28.09.09
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Ospite 10 Mar Dic 01 2009, 23:07

....17 euro....il negozio dove l'ho acquistata è www.modellbahn-kramm.de...ovviamente
ci aggiungo sempre qualcosa nell'ordine, magari di poco prezzo per ammortizzare
meglio le spese di spedizione..
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4 - Pagina 2 Empty Re: Kato Hobbytrain Re 474 FFS Cargo/ES 64 F4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.