Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

+2
Ospite 08
Peppe Petronio
6 partecipanti

Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Peppe Petronio Ven Dic 02 2011, 19:09

Finalmente dopo tante attese ho potuto completare la serie delle Ae 6/6 delle FFS con l'arrivo delle due rosse che potete ammirare, oggi li ho provate sul campo e vanno che è una meraviglia, prima da sole e poi via via con delle carrozze a traino fino ad arrivare a sei, sono silenziosissime e molto sensibili anche a bassissima velocità
Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  125436a
Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  2yudiu0
Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Wsoiue
In più approfittando delle occasioni natalizie dei PIRATA mi sono regalato una bellisssssiiimma BR E19 della fleischman che oggi ho testato e come le altre fln tira che è una meraviglia
Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  34e458l
Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  35hl1s4
Ora aspettiamo alle prossime festività per altri regali.
salutoNi
Peppe
Peppe Petronio
Peppe Petronio
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 74
Localizzazione : Enna
Occupazione/Ozio : varia
Quale loco ti piace : Ale 840
Data d'iscrizione : 12.01.11
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Ospite 08 Ven Dic 02 2011, 21:54

Belle le Svizzere.
Anche la E19 non bella, che tipo di carrozze metti insieme?
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  441010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Ercole Roccella Ven Dic 02 2011, 22:08

Belle loco Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  178850
Ercole Roccella
Ercole Roccella
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 340
Età : 66
Localizzazione : marsala
Occupazione/Ozio : impiegato / treni
Quale loco ti piace : e424
Data d'iscrizione : 15.12.10
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Ospite 10 Sab Dic 03 2011, 12:10



...io ho la rossa e la verde...praticamente le minitrix spariscono....e c'è ancora chi le vende

su ebay a 179 euro...
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  441010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Peppe Petronio Sab Dic 03 2011, 17:09

Alberto Fontana ha scritto:Belle le Svizzere.
Anche la E19 non bella, che tipo di carrozze metti insieme?
La E19 che è uscita tra il 2007/2008 la fleischman la proposta per trainare le carrozze B4 uwe 2 cl,AB4um di 1/2 cl, B4 um 2° cl un bagagliaio D4um, A4 um 1° cl ed era adibito per treni rapidi, solo che di questi nè ho solo quattro compreso la carrozza ristorante WR4 um,
spero di trovare una carozza con luci di fine corsa tipo B4uwe ed una carrozza postale Pw Post 4u naturalmente fleischman.

Peppe Petronio
Peppe Petronio
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 74
Localizzazione : Enna
Occupazione/Ozio : varia
Quale loco ti piace : Ale 840
Data d'iscrizione : 12.01.11
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Peppe Petronio Sab Dic 03 2011, 17:21

Marco Neri ha scritto:

...io ho la rossa e la verde...praticamente le minitrix spariscono....e c'è ancora chi le vende

su ebay a 179 euro...

Ti dirò che io finalmente ho potuto acquistare e completare tutte le Ae 6/6 sia rosse che verdi con i baffi e senza, inoltre mi sono avvantaggiato di alcune occasioni che mi hanno dato la possibilità di pagarle anche a 139,00, ma mai più di 160,00.
Solo la prima cioè la Ae6/6 verde mi è costata 194,00 quando è stata data in offerta alla sua uscita mi pare un natale del 2008.
Ora sto cercando di completare le Re 6/6 mi manca solo la verde che forse penso di trovarla sul mercato tedesco anche a 129,00 nuova,
salutoNi
Peppe
Peppe Petronio
Peppe Petronio
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 74
Localizzazione : Enna
Occupazione/Ozio : varia
Quale loco ti piace : Ale 840
Data d'iscrizione : 12.01.11
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Ospite 10 Sab Dic 03 2011, 18:08



...io intendevo dire le minitrix c'è ancora chi si azzarda a venderle a 179.000 euro..che a confronto sono dei catorci belli e buoni
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  441010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Dic 03 2011, 18:10

sono davvero delle chicche da custodire sempre nelle loro scatole originali.......
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Ospite 08 Sab Dic 03 2011, 19:50

Peppe ha scritto:
Alberto Fontana ha scritto:Belle le Svizzere.
Anche la E19 non bella, che tipo di carrozze metti insieme?
La E19 che è uscita tra il 2007/2008 la fleischman la proposta per trainare le carrozze B4 uwe 2 cl,AB4um di 1/2 cl, B4 um 2° cl un bagagliaio D4um, A4 um 1° cl ed era adibito per treni rapidi, solo che di questi nè ho solo quattro compreso la carrozza ristorante WR4 um,
spero di trovare una carozza con luci di fine corsa tipo B4uwe ed una carrozza postale Pw Post 4u naturalmente fleischman.

Capisco la tua idea.
Se la tua intenzione e di imitare la proposta della Fleischmann la loko e di colore rosso con tanto di aquila e con una specie di vomere sempre rosso che avvolge i respingenti, di epoca II° mentre questa e di colore Blu e di epoca III° se non addirittura IV°
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  441010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Gianni Monesi Sab Dic 03 2011, 21:32


Complimeti Peppe

adesso devi postare i convogli

SalutoNi

Gianni
Gianni Monesi
Gianni Monesi
Macchinista
Macchinista

Maschio
Numero di messaggi : 687
Età : 72
Localizzazione : paderno dugnano mi
Occupazione/Ozio : logistica
Quale loco ti piace : E 444 R
Data d'iscrizione : 11.01.10
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Peppe Petronio Dom Dic 04 2011, 18:17

Alberto Fontana ha scritto:
Peppe ha scritto:
Alberto Fontana ha scritto:Belle le Svizzere.
Anche la E19 non bella, che tipo di carrozze metti insieme?
La E19 che è uscita tra il 2007/2008 la fleischman la proposta per trainare le carrozze B4 uwe 2 cl,AB4um di 1/2 cl, B4 um 2° cl un bagagliaio D4um, A4 um 1° cl ed era adibito per treni rapidi, solo che di questi nè ho solo quattro compreso la carrozza ristorante WR4 um,
spero di trovare una carozza con luci di fine corsa tipo B4uwe ed una carrozza postale Pw Post 4u naturalmente fleischman.

Capisco la tua idea.
Se la tua intenzione e di imitare la proposta della Fleischmann la loko e di colore rosso con tanto di aquila e con una specie di vomere sempre rosso che avvolge i respingenti, di epoca II° mentre questa e di colore Blu e di epoca III° se non addirittura IV°

....ma non è che voglio imitare le proposte di fln mi trovo queste carrozze che sono di epoca III, altrimenti dimmi tu? , a questa E19 che tipo di convoglio posso attaccare?
per la verita la fln li attaccava anche alla V 200.
SalutoNi
Peppe
Peppe Petronio
Peppe Petronio
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 282
Età : 74
Localizzazione : Enna
Occupazione/Ozio : varia
Quale loco ti piace : Ale 840
Data d'iscrizione : 12.01.11
Barra del rispetto del forum : Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  111010

Torna in alto Andare in basso

Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE  Empty Re: Sono arrivati i miei nuovi acquisti Fleischmann Le ROSSE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.