Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KOFII

2 partecipanti

Andare in basso

KOFII Empty KOFII

Messaggio Da Mario Taverriti Gio Nov 17 2011, 09:27

Ragazzi, ho fatto un cambio del mio materiale in scala Z con del materiale di Alfonso Scoppetta e tra le molte locomotive veramente belle, mi sono arrivati il KOFII e il 424 di sua produzione e devo dire sinceramente che sono rimasto meravigliato dalla bellezza di questi 2 articoli, e sinceramente senza fare torto a nessuno io li pongo tra i primi posti come costruttore artigianale perchè a mio parere è riuscito a realizzare fedelmente sia in estetica che in motorizzazzione questi 2 modelli che ho trovato a mio parere perfetti, per non parlare poi del Regolatore di velocità Digitale per Locomotive analogiche...è qualcosa di meraviglioso...
Sia chiaro che non voglio fare pubblicità gratuita ad Alfonso, ma secondo me si merita, vista la passione che applica su questi rotabili, una lode e una mia completa gratitudine.
Dico questo perchè io posseggo anche qualche locomotore di BODO..che detto da molti se non è il migliore, siamo li... sempre a mio parere
Mario Taverriti
Mario Taverriti
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 71
Età : 55
Localizzazione : Reggio Calabria
Occupazione/Ozio : Impiegato FS
Quale loco ti piace : E626
Data d'iscrizione : 23.06.11
Barra del rispetto del forum : KOFII 111010

Torna in alto Andare in basso

KOFII Empty Re: KOFII

Messaggio Da Alfonso Scoppetta Ven Nov 18 2011, 08:24

....giuro che non l'ho pagato!!! KOFII 899819 KOFII 899819 KOFII 899819
Comunque volevo ricambiare i complimenti, perchè ho ricevuto il pacco ieri, e sono rimasto a bocca aperta per la quantità di materiale in Z, con cui farò un piccolo plastico che donerò al Museo di Signa.

AlfoNso
avatar
Alfonso Scoppetta
Conduttore
Conduttore

Maschio
Numero di messaggi : 230
Data d'iscrizione : 03.06.10
Barra del rispetto del forum : KOFII 111010

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.