Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

+2
Ospite 10
Ospite 08
6 partecipanti

Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 08 Sab Mar 12 2011, 23:05

Cerca e ricerca finalmente ho trovato la loko perfetta (secondo me) per il mio rollande Landstrasse.
Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Hobbyt10
Cosa ne dite
Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Rollen10
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 10 Dom Mar 13 2011, 00:21



...che dire..bellissima...(però ...quale amante delle Taurus..sono di parte!!)


marco neri
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Roberto Macioce Dom Mar 13 2011, 00:35

E un bel locomotore a parte che sia taurus, basta vedere le bandiere sulla cassa che uniscono tanti paesi. Vedo anche un bel plastico "dietro le quinte".
Qualche post?
Saluti
avatar
Roberto Macioce
Dirigente
Dirigente

Maschio
Numero di messaggi : 1170
Età : 58
Localizzazione : PROV.Frosinone
Occupazione/Ozio : impiegato- trenini svizzeri
Quale loco ti piace : A/e 8/8 BLS
Data d'iscrizione : 20.02.10
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 111010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 09 Dom Mar 13 2011, 01:48

marco, pensa che anch'io ho una taurus nuova, arrivata con un affare sulla baya, e spero di disfarmene al + presto, forse la porto a verona...

quella, una tedesca Arnold. 4 italiane del Prado, 7 carrozze Lima (la refettorio/spogliatoio del treno soccorso è elaborata da lì), 5 carri, 1 tender, 2 telai tomix, un tender a 4 assi, 10 segnali FS in kit di ottone, una ventina di carrelli in kit e un sacco di parti di ricambio per meno di cento pezzi spedizione completa... Fa il paio con l'ultima, 4 CIWL RR scatole originali a 61!
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 05 Dom Mar 13 2011, 09:30

ottima scelta , anche perchè queste taurus si attestano benissimo a treni che da brennero scendono in austria verso Innsbruck, infatti al valico con l'italia c'è la stazione di srvizio che serve a formare e caricare i camion che scelgono l'autostrada viaggiante , dato che in austria vige il divieto di transito ai camion nelle ore notturne .


non tutti sanno : solo per dare una informazione , la loco della foto è in quella livrea perchè commemora il semestre di presidenza europea da parte dell' Austria , infatti riporta sulle fiancate le bandiere di tutti i paesi europei ponendo in evidenza quella austriaca, comunque ribadisco bella loco . Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 68450
avatar
Ospite 05
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 28.09.09
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 08 Dom Mar 13 2011, 10:07

Grazie della precisazione che non sapevo.
Adesso mi mancano altri carri Saadkms e Saadkmmms.
Per i camion anche bianchi vanno benissimo, per colorarli ci penso io.
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Dino Facchini Dom Mar 13 2011, 10:23

I camion sulla linea del Brennero vengono caricati a Trento (interporto vicino a dove abito) e a Vipiteno
Dino Facchini
Dino Facchini
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 391
Età : 61
Localizzazione : trento
Occupazione/Ozio : operaio
Quale loco ti piace : tutte le loko con bielle
Data d'iscrizione : 12.04.09
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 111010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 08 Dom Mar 13 2011, 11:48

D445 ha scritto:I camion sulla linea del Brennero vengono caricati a Trento (interporto vicino a dove abito) e a Vipiteno

Perche non fai delle foto (tante) e le posti nel forum.
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 05 Dom Mar 13 2011, 11:53

approposito di taurus se andate su you tube e cercate taurus macht musik vi inbatterete in un video che vi fa ascoltare la musica che emmette in partenza una taurus , del tutto singolare ma che sicuramente ha una spiegazine tecnica . Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 68450
avatar
Ospite 05
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 28.09.09
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Ospite 08 Dom Mar 13 2011, 13:19

Anche nel modellismo e riprodotta la stessa musica
https://www.youtube.com/watch?v=zUSWUZ0ykHQ&feature=related
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse 441010

Torna in alto Andare in basso

Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse Empty Re: Hobbytrain per il mio rollande Landstrasse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.