Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pierina

+3
Ospite 07
Ospite 09
Gianni Monesi
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Pierina  - Pagina 2 Empty Re: Pierina

Messaggio Da Ospite Mer Gen 05 2011, 12:23

Bellaaaa!!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pierina  - Pagina 2 Empty Re: Pierina

Messaggio Da Salvatore Ferragina Mer Gen 05 2011, 17:03

Vi ringrazio per i complimenti ma a dire il vero qualche magagnetta c'è poi quando postero le altre foto dello stesso rotabile vedrete.

per Paolo... grazie ma ho una sfilza di rotabili che aspettano di essere rimessi in sesto da tempo immemorabile (ho, per esempio, un 424 lima smontato da almeno 8 anni e che spero di ricordarmi come rimettere assieme) per cui: prendere il numerino e mettersi pazientemente in coda (Pierina  - Pagina 2 525680 scherzo anch'io naturalmente)

per Carlo... forse sul forum dell'ASN o tra i partecipanti del premio Muzio o a qualche manifestazione anche perché la scala N italiana è una grande famiglia e alla fine siamo sempre Noi.
Per una descrizione più approfondita pensavo, eventualmente, di aprire un post dedicato descrivendo con qualche nota e indicazione il lavoro svolto sul rotabile.

Ciao Salvatore
Salvatore Ferragina
Salvatore Ferragina

Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 64
Localizzazione : vidigulfo (Pv)
Occupazione/Ozio : impiegato
Quale loco ti piace : FS D.341, E.428
Data d'iscrizione : 03.01.11
Barra del rispetto del forum : Pierina  - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Pierina  - Pagina 2 Empty Re: Pierina

Messaggio Da Haran Banjo Mer Gen 05 2011, 17:08

Rimango sempre di stucco dinanzi a simili lavori certosini Pierina  - Pagina 2 679353
avatar
Haran Banjo
Conduttore
Conduttore

Maschio
Numero di messaggi : 171
Età : 48
Localizzazione : Bacchereto (PO) Toscana
Occupazione/Ozio : Edicolante
Quale loco ti piace : E444 (Tartaruga) - E424
Data d'iscrizione : 10.09.10
Barra del rispetto del forum : Pierina  - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Pierina  - Pagina 2 Empty Re: Pierina

Messaggio Da Ospite Mer Gen 05 2011, 18:44

Salvatore Ferragina ha scritto:per Carlo... forse sul forum dell'ASN o tra i partecipanti del premio Muzio o a qualche manifestazione anche perché la scala N italiana è una grande famiglia e alla fine siamo sempre Noi.
Per una descrizione più approfondita pensavo, eventualmente, di aprire un post dedicato descrivendo con qualche nota e indicazione il lavoro svolto sul rotabile.
Ciao Salvatore,
so che sei un validissimo fermodellista e mi fa piacere averti qui sul Forum.
Se vuoi aprire un topic dedicato, ne hai facoltà, ci conto!

Carlo.
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Pierina  - Pagina 2 Empty Re: Pierina

Messaggio Da Giovanni Seregni Gio Gen 06 2011, 00:16

Avevo letto in giro che Fleischmann si prepara a distribuire una nuova Pierina, vi risulta?
Io ho una macchina, quella con le decal bianche FS, e mi ero procurato anche anche una cassa con carboniera bassa, sempre Fleischmann, della vecchia serie "piccolo"... ma francamente dopo aver tolto un bel po' di tubi dalla cadaia l'ho accantonata per altri progetti. Se dovesse uscire la nuova metterei un po' d'ordine nella mia Officina Squadra Rialzo che è bella intasata ... Pierina  - Pagina 2 463407
ps : operazione appena fatta a danno di una Arnold (pseudo 460) ora sostituita con la nuova Fleischmann a sabbiere simmetriche...
avatar
Giovanni Seregni
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 26
Età : 72
Localizzazione : Milano
Occupazione/Ozio : Arch.
Quale loco ti piace : 626
Data d'iscrizione : 30.12.10
Barra del rispetto del forum : Pierina  - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Pierina  - Pagina 2 Empty Re: Pierina

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.