Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti al Serafico

2 partecipanti

Andare in basso

Acquisti al Serafico Empty Acquisti al Serafico

Messaggio Da Ospite 09 Dom Dic 12 2010, 13:41

Come di consueto, posto le foto dei nuovo acquisti sul mio photostream flickr link:

http://www.flickr.com/photos/enne_italia/

Da Alessandro Pone ho preso una lastrina di una carrozza a 2 assi a terrazzini (senza foto). Ne vorrei fare la carrozza serventi del realizzando treno armato antinave della Marina Militare, con due carri cannone da 152/40 e tre carri munizioni. La livrea sarà grigio nave da guerra, con momtanti e telai neri, ho rinunciato alla poco realistica livrea mimetica. Mi sono stupito che Alessandro non pratichi un simbolico sconto del 10% a quelli del Forum, come fanno quasi tutti. E magari fa sconti ad ASN, glielo chiederò....

Da Lorenzo Colli la e646 II serie "treno azzurro", foto non postata perchè fuori fuoco, ordinata a Settembre e scontatissima

Vittorio mi ha riparato una bella e623 "Varesina" da mettere in composizione con Corbellini e Corbellini semipilota. Non ha voluto esser pagato. Ho resistito alla tentazione di prendergli 4 GC in metallo, che mi avrebbe dato scontate a 40 l'una: Qualche piccola imprecisione di finitura....

Da un altro venditore, con parecchia roba in N, ho preso una TEN RIV FS Arnold e un paio di carri (un tramoggia e un P con container, ma mi ha dovuto insegure nell'altra sala e scendere dai 70 iniziali a 40....

Ma il più da Maurizio e Stefano, dove c'era l'ufficio del nostro forum: i due carrelli con gru, bellissimi e cari ma molto scontati. Non ho aspettato di poter avere quelli motorizzati o in livrea FS. Gli ho anche preso un G roco a 10 euri, per sostituire quello appena motorizzato (e non fotografato tanto è uguale) otto container Hobbitrein e due da 40' Rocky Rail. Uno scherzo da 140 svanziche, e mi hanno "regalato" un carro armato e una cinquantina di autovetture.

A presto!









avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : Acquisti al Serafico 441010

Torna in alto Andare in basso

Acquisti al Serafico Empty Re: Acquisti al Serafico

Messaggio Da Luca Isacchi Dom Dic 12 2010, 16:58

belli complimenti !
Luca Isacchi
Luca Isacchi
Conduttore
Conduttore

Maschio
Numero di messaggi : 213
Età : 29
Localizzazione : malgrate(lc)
Occupazione/Ozio : studente
Quale loco ti piace : vossloh G2000
Data d'iscrizione : 22.06.10
Barra del rispetto del forum : Acquisti al Serafico 111010

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.