Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

5 partecipanti

Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 07 Mer Mag 19 2010, 23:37

finalmente ho avuto il tempo di comporre un convoglio credibile con il mio materiale RoLa

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio K2zuoh10

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Ny8ara10

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio N1yqec10

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 34gsgv10

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 16056e10

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 9fqezb10

lo so c'è qualche imprecisione, ma a breve i treni saranno due, questo delle DB a cui metterò una Loco tedesca o austriaca e uno SBB Hupac appena metterò le mani su qualche carro in più e alla cuccette Hupac che ho già opzionato, a questo piazzerò d'avanti una bella e482 di SBB Cargo o una Loco Svizzera o ancora una FNME, vedremo la fortuna cosa porterà!!!
ci vediamo al prossimo convoglio.
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Antonio Venezia Mer Mag 19 2010, 23:42

Che dire, semplicemente fantastico, purtroppo a io non possiedo le taurus hupac, ma aspetto di fare qualche colpo.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 07 Mer Mag 19 2010, 23:55

Tony io l'ho trovata a 49€ presso quel negozio di particolari di scala N che vi avevo segnalato, ti ricordi?? quello dei tralici dell'alta tensione!!!
guarda però che è una Loco sbagliata, in realta la Hupac deve avere tre trolley e non due, in più sono quelli della prima serie che sono parecchio bruttini, come abbiamo gia avuto occasione di osservare.
Molto meglio è la Taurus di trix che ha correttamente tre pantografi, ma la sigla DLC al posto di Hupac.
te la mostrerò presto perchè l'ho acquistata questa settimana e mi dece arrivare.
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Antonio Venezia Mer Mag 19 2010, 23:58

Bene, per le hobbytrain non ci sono problemi basta acquistare i nuovi pantografi e montarli al posto dei vecchi e tieni una loco veramente fatta bene.

Io ho comprato una hobbytrain di ultima generazione e ti posso dire che i nuovi pantografi cambiano davvero l'aspetto estetico.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Fabio Mazzucchelli Gio Mag 20 2010, 07:58

sebbene io non sia un'estimatore della Ro.La mi piacciono molto i due carri con le cisterne bertsci e willi benz,....comprerei i carri solo per i camion e rivenderei i pianali! Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 178850
ps ma quando vieni a trovarmi?
ciao fabio
avatar
Fabio Mazzucchelli
Dirigente
Dirigente

Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 53
Localizzazione : Cavaria (VA)
Occupazione/Ozio : Fotografo
Quale loco ti piace : SBB coccodrillo
Data d'iscrizione : 22.08.08
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 111010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 07 Gio Mag 20 2010, 08:50

Caro fabio lasciami passare questo periodo che lavorativamente si sta facendo infernale e stai certo che mi troverai sotto casa a sbavare per far girare qualche convoglio sul tuo bel plastico.
a proposito sai come digitalizzare una BR050 di fleischmann?
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Fabio Mazzucchelli Gio Mag 20 2010, 09:13

brr...... roba tedesca... vade retro satana!:-)))
avatar
Fabio Mazzucchelli
Dirigente
Dirigente

Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 53
Localizzazione : Cavaria (VA)
Occupazione/Ozio : Fotografo
Quale loco ti piace : SBB coccodrillo
Data d'iscrizione : 22.08.08
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 111010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 07 Gio Mag 20 2010, 15:52

travami delle 625, delle 685, delle 743, o 740 in scala N e mi farai felice.
Io ero partito acquistando solamente Locomotive tedesche che poi potessero essere italianizzate, come preda bellica, ma dopo aver avuto in mano qualcuno di quegli oggettini e complici delle buone aste su ebay non ho resistito a realizzare il parco quasi completo delle vaporiere teutoniche.
spero tu possa perdonarmi
ciao
Vit
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Cristian Cicognani Gio Mag 20 2010, 19:44

Rollende....... sempre bello da vedere....

http://www.flickr.com/photos/apa-ots/4483140693/
Cristian Cicognani
Cristian Cicognani
Macchinista
Macchinista

Maschio
Numero di messaggi : 654
Età : 49
Localizzazione : Forlì
Occupazione/Ozio : Operaio Specializzato (in danni)
Quale loco ti piace : Etr 500
Data d'iscrizione : 22.04.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 111010

http://www.trainsimitalia.net

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Fabio Mazzucchelli Gio Mag 20 2010, 20:21

ahhh loco italiane.... peggio che peggio....:-)))))))
avatar
Fabio Mazzucchelli
Dirigente
Dirigente

Maschio
Numero di messaggi : 1110
Età : 53
Localizzazione : Cavaria (VA)
Occupazione/Ozio : Fotografo
Quale loco ti piace : SBB coccodrillo
Data d'iscrizione : 22.08.08
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 111010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 07 Gio Mag 20 2010, 22:05

e va be........ ma anche se gli scorci in svizzera sono infiniti ferroviariamente parlando, il difetto delle ferrovie svizzere è che se vuoi coppiarle non puoi ne sprcare ne invecchiare niente, ne una loco ne un marciapiede......AH AH AH Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 95634
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 08 Gio Mag 20 2010, 23:13

Complimenti per il convoglio veramente bello.
Penso che sarà il mio prossimo convoglio.......... visto che manca nella mia collezione.
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 07 Gio Mag 20 2010, 23:22

se dovesse servirti la vettura cuccette ne ho una in più.
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Ospite 08 Gio Mag 20 2010, 23:24

Terrò persente
Grazie
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Autostrada viaggiante finalmente in viaggio 441010

Torna in alto Andare in basso

Autostrada viaggiante finalmente in viaggio Empty Re: Autostrada viaggiante finalmente in viaggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.