Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

amerigo

4 partecipanti

Andare in basso

amerigo Empty amerigo

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Mag 01 2010, 22:29

amerigo 68450 e benvenuto nel forum della scalal N
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : amerigo 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Ospite Lun Mag 03 2010, 14:10

ciao a tutti e da poco che mi sono appassionato a questo mondo oltre a aereomodellismo allo statico e dinamico devo dire che mi appassiona anche questo chiedo qualche consiglio da inesperto primo sto facendo un plastico scala n ho imparato e mettere l'erba a creare un po il paesaggio vorrei sapere io ho un trenino economico aquistato a verona ma ne vorrei aquistare un'altro tipo una locomotiva a vapore sapete quale potrei comprare come vanno le kato comunque non troppo costosa poi ho delle rotaie della tibidabo quindi non so cosa vada bene per le rotaie che io ho e penso di avere l'analogico quindi devo aquistare delle loco per analogico o vanno bene tutte che differenza cè tra tre assi quattro ecc quale e meglio o giusta insomma se mi spiegate un po di tutto grazie
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Antonio Venezia Lun Mag 03 2010, 16:40

Ti consiglio di aprire nuovi topic e di leggere gli stessi nelle sezioni di appartenenza e troverai le risposte alle tue domande.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : amerigo 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Francesco Falcone Lun Mag 03 2010, 18:03

amerigo 68450 amerigo e benvenuto trà noi,mi associo al consigli di Coyote,cioè prima metti bene a fuoco i tuoi quesiti,poi suddividi bene le domande e inseriscile in vari post o tipic ,in modo che poi ti si possano dare delle risposte che ti aiuteranno a crescere nel fermodellismo.
Attendendo le tue domande e ti auguro buon lavoro per il Tuo plastico .
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO FALCONCREST amerigo 66519
Francesco Falcone
Francesco Falcone
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 471
Età : 63
Localizzazione : lodi
Occupazione/Ozio : taxi
Quale loco ti piace : svizzere/tedesche
Data d'iscrizione : 16.02.10
Barra del rispetto del forum : amerigo 111010

Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Ospite Lun Mag 03 2010, 22:19

ok a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Ospite 05 Mar Mag 04 2010, 22:01

ciao Amerigo benvenuto nel forum , mi associo a quanto detto da falcon e tony , perchè comunque il fermodellismo e la scala enne nello specifico comprende innumerevoli articoli e varianti sia per l' analogico e per in neonato si fa per dire digitale , per questo è il caso che focalizi bene i tuoi obbiettivi in modo tale da poter trarre maggior risultati positivi senza creare danni irreparabili ai materiali che per altro sono costosi , te lo dico nel tuo interesse , e se hai qualche dubbio chiedi pure siamo a disposizione di ogni appassionato di questa scala , a completa disposizione maxtreno. amerigo 68450 amerigo 68450 amerigo 68450
avatar
Ospite 05
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 28.09.09
Barra del rispetto del forum : amerigo 441010

Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Ospite 07 Mar Mag 04 2010, 22:18

mi associo nella disponibilità ad aiutarti in qualche dubbio, anche se ci sono persone molto più in gamba di me.
tu ricambierai fornendoci dritte per la realizzazione delle parti fisse del plastico, se non ho capito male hai una buona dimestichezza nei diorami.
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : amerigo 441010

Torna in alto Andare in basso

amerigo Empty Re: amerigo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.