Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito dccworld.com

5 partecipanti

Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Sito dccworld.com

Messaggio Da Ospite Mer Gen 27 2010, 22:31

Presumo che qualcuno di voi conosca tale sito.... Ebbene,dopo mesi e mesi che non lo visitavo,ci ho fatto un giro.... Sorpresa! La mia versione di Firefox,mi avverte perentoriamente che il sito è contraffatto,e che se procedo nella navigazione su tale sito,il mio computer potrebbe subire danni...
Da notare che tale avvertimento,lo da anche Google,cercando come parola chiave "dccworld.com".....Già sulla schermata con i risultati della ricerca,al di sotto del link si legge: "Questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer"!!
Il mio computer è un Mac della Apple,con sistema operativo MacOS X 10.6.2 (Snow Leopard) con il quale non dovrei temere alcunchè.Comunque sia,me ne sono ben guardato dal tentare la sorte...qualcuno ne sa più di me al riguardo della sicurezza di tale sito?
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Gian Luigi Di Felice Mer Gen 27 2010, 22:45

Ciao è più di 2 ore che ci giro dentro ogni tanto esce fuori anche a me ( io ho windows) ma credo che gli amministratori (almeno hanno detto così) abbiano risolto se non tutto quasi tutto o comunque ho fatto una domanda sul forum e ricevuto risposta.
Il mio antivirus è l'AVG versione free mi avverte ma dice anche che blocca gli intrusi per adesso non è successo niente ....per adesso.
Cmq a breve passerò anchio al MAC
Gian Luigi Di Felice
Gian Luigi Di Felice
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 72
Localizzazione : Genova
Occupazione/Ozio : Pensionato
Quale loco ti piace : E424
Data d'iscrizione : 23.01.08
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 111010

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Antonio Venezia Mer Gen 27 2010, 23:12

Io sono registrato, ho ricevuto una email dall'amministratore del forum che diceva che sono stati attaccati dagli hacker, quindi ci voleva del tempo per ripristinare il tutto.

Io vi consiglio di non entrarci, appena hanno risolto il problema ci torneremo visto che era un ottimo forum.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Ospite Gio Gen 28 2010, 07:40

Tonycoyote ha scritto:... diceva che sono stati attaccati dagli hacker...

E' proprio vero che il mondo è pieno di gente che non ha proprio nulla da fare per tirar sera... Sito dccworld.com 862767



@ GianLuigi: Ti consiglio caldamente il passaggio a Mac,lo dico senza campanilismi e/o tifoseria!! Dopo anni di Windows,quando passai a Mac fu per me una bellissima esperienza. Ancor oggi non mi par vero di non aver a che fare con antivirus,antispyware,deframmentazioni e crash di sistema varii.... Sito dccworld.com 221398
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Ospite 04 Gio Gen 28 2010, 08:47

Io sono passato a Mac lo scorso novembre e sono ultra soddisfatto^^
avatar
Ospite 04
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 843
Data d'iscrizione : 07.03.09
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 441010

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Ospite 07 Gio Gen 28 2010, 09:58

l'unico neo di MAC è che il programma equivalente di WinTrack è indietro anni luce.
unica soluzione, per le macchine di ultima generazione, il dual-boot con WinXP per fare girare i programmi che non hanno alternativa e tutto il resto.... viva apple!!!!!!
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 441010

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Gian Luigi Di Felice Gio Gen 28 2010, 20:51

Ma si può sempre adoperare il Mac per tutto e se si ha un portatile far girare Wintrak.
Io nel box dove stò costruendo il secondo plastico ho un Pc fatto con diversi componenti che ho canibalizzato da altri Pc c'è Wintrak e funziona benissimo non c'è internet ma non ha importanza.
Gian Luigi Di Felice
Gian Luigi Di Felice
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 72
Localizzazione : Genova
Occupazione/Ozio : Pensionato
Quale loco ti piace : E424
Data d'iscrizione : 23.01.08
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 111010

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Cristian Cicognani Sab Gen 30 2010, 00:44

Io rimango a seven, ed utilizzo mac su macchina virtuale.... troppo stabile mac ma negli ultimi 2 mesi l'ho visto bloccare programmi (audio) più di quello che fa seven e vista.... ma è un problema ristretto all'utilizzo nell'audio che ne fa un amico mio... sinceramente da vista 64 sp1 sono rimasto soddisfatto e non sento il bisogno di passare a mac, anche se è inutile girarci attorno... è molto meglio basti pensare l'utilizzo delle periferiche e del sistema driver-diretto che sfrutta... per winrack... vmware su mac e dentro windows con wintrack, non dovrebbero esserci problemi...

Dccworld, ho sentito buddace recentemente, deve cambiare hosting e rimettere in piedi tutto.. pazientate che ritorna...
Cristian Cicognani
Cristian Cicognani
Macchinista
Macchinista

Maschio
Numero di messaggi : 654
Età : 49
Localizzazione : Forlì
Occupazione/Ozio : Operaio Specializzato (in danni)
Quale loco ti piace : Etr 500
Data d'iscrizione : 22.04.09
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 111010

http://www.trainsimitalia.net

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Gen 30 2010, 18:11

cicocri ha scritto:Dccworld, ho sentito buddace recentemente, deve cambiare hosting e rimettere in piedi tutto.. pazientate che ritorna...

Speriamo bene, era un ottimo forum per i sistemi digitali.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Sito dccworld.com 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Sito dccworld.com Empty Re: Sito dccworld.com

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.