Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DB Cargo

Andare in basso

DB Cargo Empty DB Cargo

Messaggio Da Antonio Venezia Gio Gen 14 2010, 16:42

DB Cargo 68450 e benvenuto nel forum della scala N
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : DB Cargo 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

DB Cargo Empty Re: DB Cargo

Messaggio Da Ospite Gio Gen 14 2010, 21:22

Ciao a tutti,e grazie allo staff per l'attivazione!! Che dire??....possiedo un discreto parco rotabili italiani Ep. IV e V scala H0,e dopo aver visto alcuni modelli in scala N di un amico,mi sono ricreduto...ed ho acquistato una "Ludmilla" Minitrix 12879 DB Cargo 66519 Contestualmente a ciò,ho già una 20ina di binari dritti Fleischmann,e 12 curve per fare un "ovalone".....Ora devo fare due misure in garage,e poi,non appena le temperature salgono un attimino,vorrei cimentarmi in un tracciato (definirlo "plastico" sarebbe molto prematuro!!) di circa 2,00/2,20 x 1,10 mt DB Cargo 43593 Vorrei rimanere nella trazione diesel,possibilmente aministrazione DB e DB Cargo,visto che di italiano ne ho già sin troppo in H0.....e da quanto ne ho potuto vedere,di italiano in N...nisba!! DB Cargo 95634 Ad ogni modo,son qui esclusivamente per imparare...ciao a tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.