Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buonasera a tutti!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Buonasera a tutti!!!

Messaggio Da Testament76 Dom Mar 30 2014, 22:15

Ciao,
mi chiamo Pierpaolo e abito ad Abano Terme (PD). Dopo anni di letargo (praticavo HO ed ho realizzato alcuni diorami), la passione modellistica si è risvegliata in me grazie a mio figlio che da qualche tempo a questa parte mi sta facendo passare i fine settimana nelle stazioni della zona per veder "sfrecciare" qualsiasi tipo di convoglio!
Vorrei ricominciare dalla N perchè mi sono reso conto delle potenzialità che offre, limitate solamente dalla scelta dell'ambientazione...sono sempre stato innamorato delle FS di epoca IV!
Ho tantissime domande da farvi, sperando in futuro di poter dare anch'io un contributo!

A presto.

Pierpaolo.
Testament76
Testament76

Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 47
Localizzazione : padova
Occupazione/Ozio : consulente informatico
Quale loco ti piace : ETR 300
Data d'iscrizione : 20.03.14
Barra del rispetto del forum : Buonasera a tutti!!! 111010

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Re: Buonasera a tutti!!!

Messaggio Da Ermanno Pegoraro Lun Mar 31 2014, 11:17

Buonasera a tutti!!! 68450  e benvenuto nel nostro Forum.

Di risposte ne troverai più di qualcuna, quanto alla scelta N non potevi fare di meglio Buonasera a tutti!!! 178850 

Chissà che il figlio un domani prosegua su questo magnifico hobby, che come dico spesso a mia moglie alla fine costa sempre meno che passare le serate al bar con gli amici a giocare a carte e bere ombre.

 Buonasera a tutti!!! 525680 Buonasera a tutti!!! 525680 Buonasera a tutti!!! 221398
Ermanno Pegoraro
Ermanno Pegoraro
Capostazione
Capostazione

Maschio
Numero di messaggi : 965
Età : 68
Localizzazione : Piacenza
Occupazione/Ozio : pensionato
Quale loco ti piace : FFS Ce 6/8 Krokodil
Data d'iscrizione : 07.12.10
Barra del rispetto del forum : Buonasera a tutti!!! 111010

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Re: Buonasera a tutti!!!

Messaggio Da Antonio Venezia Mar Apr 01 2014, 23:14

Ciao, mi fa piacere che la tua scelta sia ricaduta sulla scala N almeno potrai vedere sfrecciare i tuoi modellini in poco spazio.

Si e vero modelli FS non c'è ne sono molti in dìgiro, ma di svizzero, austriaco e tedesco a iosa. A me piace austriaco e tedesco, trovi tutto e riesci a fare il pastico in poco spazio.

Ti consiglio di leggere i contenuti del forum e molto ricco di informazioni. Non esitare ad atrire nuovi topic per chiedere eventuali consigli di ogni genere.

Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Buonasera a tutti!!! 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Buonasera a tutti!!! Empty Re: Buonasera a tutti!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.