Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

layout Modulare per Verona

+7
Ospite 02
Ospite 10
Susanna Warger
Gianni Monesi
Ospite 09
Ospite 08
Ospite 06
11 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

layout Modulare per Verona - Pagina 5 Empty Re: layout Modulare per Verona

Messaggio Da Ospite 07 Sab Mar 10 2012, 11:02

E se al posto della corda utilizzassimo il filo per delimitare i pascoli (quello elettrificato), Leo l'estate scorsa l'ha provato e ne è rimasto molto attratto layout Modulare per Verona - Pagina 5 95634 layout Modulare per Verona - Pagina 5 95634 layout Modulare per Verona - Pagina 5 95634

a parte gli scherzi, non sono un padre degenere, Leo ha toccato davvero il filo e si è preso una bella lecca, poi voleva provarci ancora perché gli era piaciuto.


Mi è rimasta la curiosità, il modulo invertitore andava bene o no?

Vitt
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : layout Modulare per Verona - Pagina 5 441010

Torna in alto Andare in basso

layout Modulare per Verona - Pagina 5 Empty Re: layout Modulare per Verona

Messaggio Da Ospite 06 Sab Mar 10 2012, 11:04

Alberto Fontana ha scritto:Marco...l'ultima l'immagine del layout e molto bella, sicuramente il configuratore non l'hai usato.

Ci fai capire anche a noi come l'hi fatto?

Ho pagato bill gates che mi ha messo a disposizione l'r&d di microsoft eheheheheheh Scherzi a parte visto che il configuratore è stato realizzato usando coreldraw ho semplicemente aperto il file e con un po' di copia incolla in un nuovo file ho realizzato il disegno agganciando i moduli uno all'altro e poi ho esportato l'immagine, nulla di trascendentale.
avatar
Ospite 06
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 27.07.10
Barra del rispetto del forum : layout Modulare per Verona - Pagina 5 441010

Torna in alto Andare in basso

layout Modulare per Verona - Pagina 5 Empty Re: layout Modulare per Verona

Messaggio Da Ospite 06 Sab Mar 10 2012, 11:07

Vittorio Tadini ha scritto:E se al posto della corda utilizzassimo il filo per delimitare i pascoli (quello elettrificato), Leo l'estate scorsa l'ha provato e ne è rimasto molto attratto layout Modulare per Verona - Pagina 5 95634 layout Modulare per Verona - Pagina 5 95634 layout Modulare per Verona - Pagina 5 95634

a parte gli scherzi, non sono un padre degenere, Leo ha toccato davvero il filo e si è preso una bella lecca, poi voleva provarci ancora perché gli era piaciuto.


Mi è rimasta la curiosità, il modulo invertitore andava bene o no?

Vitt

hehehee una scossa ogni tanto tiene svegli ma se inizia a 4 anni siamo a posto ahahahaha

L'invertitore andava benissimo (massicciata a parte hehehehe) e non lo abbiamo più montato perchè eravamo troppo stanchi dopo aver sistemato il trivio. In realtà sono rimasti sostanzialmente inusati il trivio un ritorno e l'invertitore anche se per un paio d'ore sia l'invertitore che il ritorno che è stato poi regalato ad igor erano connessi al plastico e sono stati usati.
avatar
Ospite 06
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 27.07.10
Barra del rispetto del forum : layout Modulare per Verona - Pagina 5 441010

Torna in alto Andare in basso

layout Modulare per Verona - Pagina 5 Empty Re: layout Modulare per Verona

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.