Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Acquisti per il modulare

Andare in basso

Acquisti per il modulare Empty Acquisti per il modulare

Messaggio Da Ospite 09 Sab Dic 31 2011, 12:30

Mi sono aggiudicato un'asta di fabbricati e aerei peri moduli aereoporto (foto appena disponibili i modelli) e ho preso deviatoi Peco cod 80 e un po' di fabbricati ed accessori. Aspetto le testate dal Gallo. Vi faccio vedere mezzi antincendio Magirus-Deutz e Fiat 615, rispettivamente Wiking e Spinelli:

Acquisti per il modulare Treni_49

Tre mezzi vintage presi espressamente per "paese mio", 2 Fiat 615ed uno splendido LC3114 Mercedes d imiNis, ma ho preso anche 2 Ape piaggio e vari accessori:

Acquisti per il modulare Treni_50

Infine pensando ad un possibile futuro modulo con caserma e raccordo ferroviario militare (ho 2 loco, 15 carri e numerosi mezzi, MBT, M113, Blindo varie, VCC2 "Camillino", camion vari e spero presto AR76, vi faccio vedere un paio di blindo d'epoca assieme ad un mitico lancia Esatau

Acquisti per il modulare Treni_51
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : Acquisti per il modulare 441010

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.