Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE.

+9
Antonio Venezia
Dino Facchini
Roberto Macioce
Ospite 08
liebaut
Ospite 06
Susanna Warger
Ospite 04
La torre Alessandro
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 Empty Re: DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE.

Messaggio Da La torre Alessandro Mar Giu 28 2011, 07:51

Paolo Angioy ha scritto:Penso di fotografarlo la prossima settimana con qualche carro invecchiato...

Se ci riesco lo inserisco nel modulare....
Si però il tuo è questo qui DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 135324

http://www.scalan.org/t2269-magazzino-merci-fs-a-5-campate
La torre Alessandro
La torre Alessandro
Dirigente
Dirigente

Maschio
Numero di messaggi : 1162
Età : 47
Localizzazione : tropea(vv)
Occupazione/Ozio : personal trainer
Quale loco ti piace : E626,E428,E636,E444
Data d'iscrizione : 22.01.09
Barra del rispetto del forum : DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 111010

http://fermodellismo.over-blog.net/

Torna in alto Andare in basso

DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 Empty Re: DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE.

Messaggio Da Ospite 06 Mar Giu 28 2011, 08:21

Piovesan ha scritto:Axel, mi ha letteralmente lasciato a bocca aperta davanti al tuo lavoro.
Complimenti, bellissimo lavoro.

Ti assicuro che averli in mano e goderne la vista è ancora meglio.. il semaforro e la gru sono due gioielli.
avatar
Ospite 06
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 3199
Data d'iscrizione : 27.07.10
Barra del rispetto del forum : DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 Empty Re: DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE.

Messaggio Da Ospite 09 Mar Giu 28 2011, 11:55

Che ne dite di un modulo col magazzino di Axel, magari con una connessione solo dummy con la linea alta?
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 Empty Re: DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE.

Messaggio Da Ospite 02 Mar Giu 28 2011, 14:00

io nel mio progetto del modulare ho un magazzino in uno scalo merci merci ....
avatar
Ospite 02
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 21.01.11
Barra del rispetto del forum : DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE. - Pagina 2 Empty Re: DIORAMA MAGAZZINO MERCI FS A 5 CAMPATE.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.