Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

+20
Susanna Warger
Ospite 03
Ospite 04
Ospite 01
Peppe Petronio
Claudio De Pietro
Ospite 02
Ernesto Tramontana
Ospite 08
Roberto Fortura
Flussi Francesco
Andrea Travaglio
Ospite 05
Ospite 06
Antonio Venezia
Daniele Adorni
Roberto Macioce
Ospite 10
Guido Passini
Ospite 09
24 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Mer Feb 16 2011, 22:58

io penso dio arrivare verso le 9,30, la mia macchina più di tanto non permette, anzi la macchina di mia moglie.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 09 Ven Feb 18 2011, 12:28

Ho appena saputo dall'amico forumista Andrea Quadrini che l'ASN, su disposizione del presidente Rampini, avrà un suo tavolo al Serafico, cosa che non ricordo sia mai successa e che mi fa veramente piacere.

E' un segnale importante che qualcosa nella nostra scala si sta muovendo nella direzione giusta. E la conferma che creare delle sinergie è fondamentale....
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Guido Passini Ven Feb 18 2011, 16:09

Bene,
ci vediamo alle 9,30

Guido
Guido Passini
Guido Passini
Conduttore
Conduttore

Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 80
Localizzazione : Genzano di Roma
Occupazione/Ozio : Modellista
Quale loco ti piace : E 656
Data d'iscrizione : 29.10.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Ven Feb 18 2011, 16:15

Paolo Angioy ha scritto:Ho appena saputo dall'amico forumista Andrea Quadrini che l'ASN, su disposizione del presidente Rampini, avrà un suo tavolo al Serafico, cosa che non ricordo sia mai successa e che mi fa veramente piacere.

E' un segnale importante che qualcosa nella nostra scala si sta muovendo nella direzione giusta. E la conferma che creare delle sinergie è fondamentale....


Bene, speriamo di non trovare solo un tavolo e una sedia, ma anche qualcuno dell'associazione. Adomani.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Flussi Francesco Ven Feb 18 2011, 16:28

Ci sono anche io ragazzi alle 9.30 ci sono ma per il pranzo rinuncio ho il treno alle 14...
Ci si vede domani allora...
Francesco
Flussi Francesco
Flussi Francesco
Macchinista
Macchinista

Maschio
Numero di messaggi : 731
Età : 37
Localizzazione : Perugia
Occupazione/Ozio : Operaio
Quale loco ti piace : E402/E444R/E636/E424
Data d'iscrizione : 16.08.09
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 05 Ven Feb 18 2011, 19:26

ciao a tutti domani mattina partiamo alle 7,15 da milano centrale io il gallo ed un suo amico in 3,30 arriveremo a roma se qualcuno ci da indicazioni utili per arrivare al serafico , e ricordo che porterò le polo , ma ci dovrete sopportare sino alle 18,30 perche il nostro treno riparte alle 19,30.ciao vi do il mio numero 3469910494 massimo . 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 68450
avatar
Ospite 05
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1503
Data d'iscrizione : 28.09.09
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Roberto Fortura Ven Feb 18 2011, 21:09

Dalla Stazione Termini prendi la metropolitana Linea B in direzione Laurentina

Arrivato alla stazione Laurentina, è il capolinea, uscendo dalla Metro ti troverai sulla via Laurentina.

Prendi verso direzione DX e dopo 150 mt troverai un semaforo ( all'angolo c'è un fioraio) giri a DX (via del serafico) e dopo 100 mt a SX c'è il SERAFICO.

Spero di esserti stato di aiuto
Ciao
Roberto

PS: io sarò al Serafico verso le 13.00 per un paio di ore


Ultima modifica di ioschi2003 il Ven Feb 18 2011, 22:16 - modificato 2 volte. (Motivazione : SX -> DX grazie Paolo)
Roberto Fortura
Roberto Fortura
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 61
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Dirigente
Quale loco ti piace : E444
Data d'iscrizione : 04.01.11
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 09 Ven Feb 18 2011, 21:49

... e vai per campi... al semaforo di via del serafico, al fioraio devi girare a DESTRA a DESTRA, non a sinistra. Roberto circola sul binario illegale

... o magari è solo una svolta politica la sua....

...sai un'attrazione fatale per il nuovo aspirante premier... Rosy Bindi....
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Roberto Fortura Ven Feb 18 2011, 22:18

Paolo Angioy ha scritto:... e vai per campi... al semaforo di via del serafico, al fioraio devi girare a DESTRA a DESTRA, non a sinistra. Roberto circola sul binario illegale

... o magari è solo una svolta politica la sua....

...sai un'attrazione fatale per il nuovo aspirante premier... Rosy Bindi....

.... è che a forza di passarci tutte le mattine oramai non faccio più distinzione tra le varie svolte ....

grazie per la correzione
Roberto Fortura
Roberto Fortura
Manovratore
Manovratore

Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 61
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Dirigente
Quale loco ti piace : E444
Data d'iscrizione : 04.01.11
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Flussi Francesco Sab Feb 19 2011, 19:29

Che spettacolo che siete!!...Mi rimpiange il cuore che sono dovuto andare via alle 13...Sono stato veramente bene tra tutti voi!!!Siete una forza dal primo all'ultimo...
Ringrazio tutti per la splendida giornata e questo si che è spirito di gruppo...!
Mi piace troppo questo piccolo spazio di internet creato dal nostro Antonio...
Grazie grazie grazie!!
Un salutone a tutti, e alla prossima!!!
Francesco
Flussi Francesco
Flussi Francesco
Macchinista
Macchinista

Maschio
Numero di messaggi : 731
Età : 37
Localizzazione : Perugia
Occupazione/Ozio : Operaio
Quale loco ti piace : E402/E444R/E636/E424
Data d'iscrizione : 16.08.09
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 08 Sab Feb 19 2011, 20:42

Sento che sei stato soddisfatto del Serafico.
Hai fatto qualche foto di questo evento da condividere qui nel forum?
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 09 Sab Feb 19 2011, 21:14

Antonio ha fatto un megaservizio che ci posterà presto....
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 08 Sab Feb 19 2011, 21:18

Bene Paolo.
Allora aspettiamo Antonio con il reportage fotografico
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ernesto Tramontana Sab Feb 19 2011, 21:45

Ciao

Il dottore ha detto: siete stati bravi, niente ripasso, tutti liberi.
Così mi sono messo in marcia e alle tre circa ero al Serafico.
Entro con emozione, dopo tanti anni eccomi in mezzo ai "trenini" e incontrerò nuovi amici.
Sgardo in giro non vedo nessuna maglietta, forse è troppo presto saranno ancora con i piedi sotto il tavolo. Allora mi metto a girare tra i tavoli, cose interessanti ma tanta confusione
per ogni pezzo devi chiedere, non ci sono cartellini (a parte qualche caso) i venditori sono
per la maggior parte molto pazienti.Poi ci sono quelli che si fermano in messo ai c.......i
a chiacchierare fregandosene di tutti.
Altro sguardo in giro nessuna maglietta, mestamente esco e vado a casa.
Spero ardentemente ci siano altre occasioni per conoscierci e al più presto.

In alto i boccali

Ernesto
Ernesto Tramontana
Ernesto Tramontana
Conduttore
Conduttore

Maschio
Numero di messaggi : 185
Età : 67
Localizzazione : Roma
Occupazione/Ozio : Facchino
Quale loco ti piace : E428
Data d'iscrizione : 29.01.11
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 08 Sab Feb 19 2011, 21:54

Credo che l'incontro era previsto intorno alla 09:00-09:30.
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 10 Sab Feb 19 2011, 22:05



...siamo stati lì fino alle 13,00 circa...poi pranzo a casa di Paolo (Angioy)..e poi di nuovo lì

verso le 16,00....eravamo una decina...


marco neri
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 09 Sab Feb 19 2011, 22:21

Mi dispiace, sei il secondo (l'altro mi ha scritto in privato) che non ci ha trovato, problemi alle dita, tutti quanti? Cavolo, abbiamo pubblicato i numeri dei nostri cell sul Forum, chiamate, no? Abbiamo anche scritto e riscritto che il punto di riferimento era da mcr, avevamo tutti i badges, cosa dovevamo fare perdio! Pagare una carnivendola che girasse coi respingenti di fuori? la bandiera, la prossima volta? C'è stato un pranzo con una quindicina di noi, poi lo sbafamento di una torta ad hoc sul posto con bollicine di Ribolla Gialla dei Colli Orientali del Friuli.

Al Serphicum di dicembre avremo il nostro plastico modulòare. Che farete, allora? Non lo troverete perchè è in N? Ociai, ociai, come i ghe disi alla serenissima, ostrega!!!
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 10 Sab Feb 19 2011, 22:33

...comunque è stata una giornata intensa e fantastica...oltre aver rivisto il nostro simpaticissimo

admin Antonio e l'indistruttibile Roberto..che ha staccato da lavoro stamane alle 7,00!!!....

ho conosciuto alcuni amici romani del forum , "l'antagonista" perugino Sbirulino86.....

(forza Ternana!!!!)...e Assoenne in persona..cioè Marco Gallo e il suo degno compare Massimo

...il nostro pusher delle polo..tra l'altro fatte benissimo...praticamente la "colonna milanese"

del forum....è stata sancita. visto che siamo in tema, "l'unità d'Italia" del forum..

nord centro e sud..il tutto sancito da un bridisi finale e un'ottima torta....e infine......

un "complimenti" alla mamma di Paolo che..oltre a sopportarci per tre ore..ci ha mostrato

la splendida collezione di conchiglie..penso saranno circa tre -quattromila....

ah ..dimenticavo anche il mitico Claudio..e la mini collezione esibita di pezzi pregiati messa

su per l'occasione da Paolo..e infine...

PRANZO SUBLIME!!!....

..le foto però le hanno fatte gli altri...vederete!!!!

marco neri
avatar
Ospite 10
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1711
Data d'iscrizione : 19.10.09
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Ospite 02 Sab Feb 19 2011, 22:51

si si dai mettete le foto che così mi posso mangiare meglio le mani per non esser venuto !!!!!!!!


19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 213417
avatar
Ospite 02
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 743
Data d'iscrizione : 21.01.11
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Feb 19 2011, 23:02

Salve, appena tornato dal serafico, e già mi sento carico per la prossima spedizione.

Che dire, semplicemnete giornata fantastica, dopo molti anni che conosco Claudio De Pietro sono riuscito a trascinarlo fuori dalla sua stanza. Arrivati al serafico, ho incontrato subito tutta la banda degli ennisti del forum scalaN.org, saremo stati una ventina. Fatto un giro, preso un caffè al bar, abbiamo aspettato gli amici di Milano, Massimo Tironi e Marco Gallo e un loro amico, al momento non ricordo il nome. Quando li ho visto e li ho conosciuti di persona sono veramente rimasto soddisfatto.

Ora di Pranzo, un salto di circa 3 ore a casa di Paolo che è stato gentilissimo ad ospitarci, e la mamma che ha coordinato il tutto.
Ottima la cuoca, tutto buono e innaffiato da un otttimo vino bianco e accompagnato da squisiti dolci.

Finito il pranzo, ritorno al serafico, per aprire la torta e discutere con l'ammiraglio Paolo del futuro modulare da portare al serafico.
Per ultimare, giornata fantastica, e sopratutto molto soddisfatto.

Posto qualche foto con i commenti.

Claudio e Paolo al bar del serafico

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8213

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8214

Esposizione in casa di Paolo per gli ospiti

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8215

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8216

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8217

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8218

Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Feb 19 2011, 23:16

Alcuni momenti del pranzo a casa di Paolo, che ringrazio personmalmente per averci dato questa possibilità

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8219

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8220

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8221

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8222

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8223

La favolosa matriciana............ Marco e Claudio l'hanno finita tutta.....

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8224

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8225

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8226

La tracciona di montragone, tassativamente di bufala e ottima.......

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8227

sformato di calfiori e salsiccia..........

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8228

Guido Passini

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8229

Antonio De Blasi

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8230

Io e Massimo Tironi

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8231

Marco Neri

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8232

Roberto Macioce

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8233

Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Feb 19 2011, 23:22

E infine dopo l'abbuffata il nostro ammiraglio va in giro a farci vedere altre raffinate bellezze in scala N........

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8234

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8235

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8310

Un amico di Paolo che ci fà vedere una riproduzione della sogliola, secondo un mio parere la migliore che c'è in giro sul web.........

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8311

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8312

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8313

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8314

Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Feb 19 2011, 23:32

E infine la torta al serafico del forum scalaN.org, ringrazio anche la ditta MRC per averci dato la possibilità di rubare il loro tracciato per poggiare la torta.

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8315

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8316

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8317

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8318

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8319

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8320

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8321

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8322
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Feb 19 2011, 23:35

Il Gallo che mangia la torta......

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8323

Maurizio che tiene fermo il Gallo

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8324

Stefano che è stanchissimo dopo una giornata piena......

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Dscf8325
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Antonio Venezia Sab Feb 19 2011, 23:41

Ringrazio tutti coloro che hanno preso parte alla manifestazione e al pranzo del forum.
Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO - Pagina 2 Empty Re: 19 Febbraio - Borsa scambio al SERAFICO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.