Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ludmilla 232 Brawa

Andare in basso

Ludmilla 232 Brawa Empty Ludmilla 232 Brawa

Messaggio Da Ospite Mer Lug 21 2010, 17:03

Lo ammetto,adoro questa possente loco diesel,al vero capace di operare normalmente con temperature di -50°C....!!
Tempo fà,ho avuto l'opportunità di acquistare per "un tozzo di pane" questo modello Brawa ref.0306 dell'operatore privato tedesco TLG
Mi scuso sin da subito,per le foto,non propriamente professionali....ma non dispongo di plastico/diorama,e con una bimba di pochi mesi,non dispongo quasi più in assoluto,della cosa più importante: il tempo libero!! ma eccovi la Ludmilla in questione.....

Ludmilla 232 Brawa DSC_2259

Ludmilla 232 Brawa DSC_2261

La qualità di realizzazione modellistica/meccanica di Brawa,penso sia conosciuta dalla maggior parte di tutti noi,ma ecco un particolare delle ventole di raffreddamento,soffiandoci sopra,le medesime girano!! Una finezza...!!

Ludmilla 232 Brawa DSC_2263

Ludmilla 232 Brawa DSC_2264

La trazione è presente su tutti e 6 gli assi,conferendo alla loco una notevolissima forza di trazione. Tale finezza è comunque presente anche su un altro modello di Ludmilla Brawa in mio possesso,ma quest'ultima è in scala N...!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludmilla 232 Brawa Empty Re: Ludmilla 232 Brawa

Messaggio Da Ospite Mer Lug 21 2010, 17:07

Un particolare delle cabine,la loco è già magistralmente aggiuntivata

Ludmilla 232 Brawa DSC_2265

Ludmilla 232 Brawa DSC_2266

Non appena ho un attimo di tempo (molto presumibilmente la prossima stagione invernale) mi dedicherò all'applicazioone delle condotte pneumatiche,e di un gancio modellistico su una testata della loco....vi terrò informati. !
Se Tony non ha problemi,e se qualche altro appassionato di modelli Brawa vuole contribuire ad ampliare questo thread,a me fa solo piacere!!
Anonymous
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ludmilla 232 Brawa Empty Re: Ludmilla 232 Brawa

Messaggio Da Antonio Venezia Mer Lug 21 2010, 17:16

Complimenti per la loco, questa sezione di scala H0 è stata aperta apposta per tutti gli appassionati questa scala, quindi puoi postare tutto quello che vuoi in questa sezione.

Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Ludmilla 232 Brawa 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Ludmilla 232 Brawa Empty Re: Ludmilla 232 Brawa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.