Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Porto Antico in Scala 2011 - Genova

+4
Ospite 06
Ospite 08
Ospite 09
Christian Corradi
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Ospite 08 Gio Nov 24 2011, 22:39

Bell'immagini, e anche come pubblico non ci si può lamentare.
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Ospite 08 Sab Nov 26 2011, 09:52

Marco Gallo ha scritto:MAnca solo che qualche anima pia mi faccia avere una magnifica soppressa veneta normale o con aggiunta e io tiro fino a natale tranquillo...


a buon intenditor ...............


Credo che entramdi i Veneti abbiano inteso.
avatar
Ospite 08
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2947
Data d'iscrizione : 11.03.10
Barra del rispetto del forum : Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Ospite 07 Sab Nov 26 2011, 18:13

Sono in terra ligure, questa mattina ho fatto visita alla fiera e l'ho trovata interessante.
Fantastica la passione degli addetti, buona presenza di publico e grande entusiasmo di mio figlio.
Un saluto a tutti gli iscritti liguri del Forum, che ho incotrato da vivo, finalmete.
Vittorio
avatar
Ospite 07
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 1315
Data d'iscrizione : 05.03.09
Barra del rispetto del forum : Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Ospite 09 Sab Nov 26 2011, 18:16

FOTO!!!!!!
avatar
Ospite 09
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2538
Data d'iscrizione : 28.01.10
Barra del rispetto del forum : Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Gian Luigi Di Felice Sab Nov 26 2011, 21:38

Grazie Vittorio a nome di tutti i liguri iscritti al forum, mi ha fatto piacere conoscerti, è passato anche Marco che ha razzolato la focaccia e bevuto pinot bianco frizzante, Christian onnipresente e poi se ci sono stati altri soci del forum liguri e non, difficile saperlo troppa gente e sicuramente, se succede come l'anno scorso domani sarà ancora peggio.
Paolo le foto arriveranno, credo che Christian qualcosa abbia fatto, io proprio non ho avuto tempo stavo dietro al plastico e mi sono mosso pochissimo, cmq in N c'era parecchia roba e per quel poco che sono riuscito a vedere italiano mi sembra poco o niente, Christian ha girato più di me sarà più preciso.
ciao a tutti gian luigi
e domani si ricomincia
Gian Luigi Di Felice
Gian Luigi Di Felice
Capotreno
Capotreno

Maschio
Numero di messaggi : 278
Età : 72
Localizzazione : Genova
Occupazione/Ozio : Pensionato
Quale loco ti piace : E424
Data d'iscrizione : 23.01.08
Barra del rispetto del forum : Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 111010

Torna in alto Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Ospite 01 Mar Nov 29 2011, 17:53

Marco Gallo ha scritto:MAnca solo che qualche anima pia mi faccia avere una magnifica soppressa veneta normale o con aggiunta e io tiro fino a natale tranquillo...


a buon intenditor ...............



Come Ella desidera...... Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 422706
avatar
Ospite 01
Utente Cancellato
Utente Cancellato

Maschio
Numero di messaggi : 2220
Data d'iscrizione : 22.02.10
Barra del rispetto del forum : Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 441010

Torna in alto Andare in basso

Porto Antico in Scala 2011 - Genova - Pagina 2 Empty Re: Porto Antico in Scala 2011 - Genova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.