Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Scala N Italia
Benvenuti nel Forum della scala N, per entrare nel Forum è sufficiente registrarsi con i propri dati e attendere che venga inviata l'email di sblocco del Vostro account. Una volta ricevuta l'e-mail, cliccare sul link dello sblocco account.

Scala N Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve

3 partecipanti

Andare in basso

Salve Empty Salve

Messaggio Da aldo lucarelli Dom Mag 12 2013, 07:22

UN CORDIALE SALUTO A TUTTI I COMPONENTI DI QUESTA GRANDE FAMIGLIA DI AMANTI DELLA SCALA N .SONO UN ITALIANO RESIDENTE IN VENEZUELA DA ORMAI 25 ANNI AMANTE FIN DA PICCOLO DEL FERMODELLISMO SONO IMPEGNATO DA CIRCA 10 ANNI NELLA COSTRUZIONE DI UN PLASTICO DI CIRCA 8 M2 SU TRE LIVELLI .SONOQUI IN VENEZUELA NON SI TROVA NULLA AL RIGUARDO DEL FERMODELLISMO E TUTTON LO DEBBO IMPORTARE O DA ITALIA O DA ESTATO UNITO . SONO UNA PERSONA MOLTO AVANTI CON GLI ANNI PERO MI SENTO UN RAGAZZINO OGNI VOLTA CHE MI METTO A GIOCARE CON I MIEI TRENINI TRA LOCOMOTORI E CARROZZE TENGO PIU DI MILLE PEZZI . LA MIA VITA OGGI E DIVISA TRA LAVORO PESCA E TRENINI. SONOMOLTO FELICE DI FAR PARTE DELLA VOSTRA FAMIGLIA SPERO CHE ALCUNO DI VOI MI AIUTI NELLA TERMINAZIONE DEL MIO PLASTICO DANDOMI ALCUNI CONSIGLI COME IO POSSO DARNE ALCUNI DATO CHE HO RISOLTO MOLTI PROBLEMI DATA LA MANCANZA DI MATERIALI QUI IN VENEZUELA.NEL MIO PROSSIMO VIAGGIO IN ITALIA MI PIACEREBBE INCONTRARE QUALCUNO DI VOI PER UN CONTATTO PIU DIRETTO E PER UN BRINDESI.
RINGRAZIANDOVI TUTTI IL MIO PIU CORDIALE SALUTO
ALDO

















aldo lucarelli
aldo lucarelli

Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 77
Localizzazione : PUERTO LA CRUZ VENEZUELA
Occupazione/Ozio : IMPRENDITORE
Quale loco ti piace : nessuno
Data d'iscrizione : 12.05.13
Barra del rispetto del forum : Salve 111010

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Antonio Venezia Dom Mag 12 2013, 11:42

Salve 68450 e benvenuto nel forum della scala N.

mi fa piacere che anche in Venezuela ci siano appassionati della scala N, molto rara a trovarsi, capisco anche le molteplici difficoltà nel reperire il materiale rotabile.

Anche qui da noi in Italia con la scala N e difficile trovare negozi che vendono trenini, io personalmente compro in germania.

Se non ti chiedo troppo postaci qualche foto del tuo mostruoso plastico da 8 metri........ sono curioso di vederlo.

Antonio Venezia
Antonio Venezia
Amministratore
Amministratore

Maschio
Numero di messaggi : 5986
Età : 54
Localizzazione : Avellino
Occupazione/Ozio : Operaio specializzato
Quale loco ti piace : Tutte le loco epoca V-VI tedesche e austriache
Data d'iscrizione : 13.11.07
Barra del rispetto del forum : Salve 111010

http://www.scalan.org

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Ermanno Pegoraro Dom Mag 12 2013, 19:52

Salve 68450 e benvenuto.

Ermanno Pegoraro
Ermanno Pegoraro
Capostazione
Capostazione

Maschio
Numero di messaggi : 965
Età : 68
Localizzazione : Piacenza
Occupazione/Ozio : pensionato
Quale loco ti piace : FFS Ce 6/8 Krokodil
Data d'iscrizione : 07.12.10
Barra del rispetto del forum : Salve 111010

Torna in alto Andare in basso

Salve Empty Re: Salve

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.